You have no items in your cart.
Shop
Il Marketing Passaparola nel Turismo
16,00€
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
E’ sufficiente scorrere brevemente la storia dello sviluppo del turismo in Italia per accorgersi che per decenni l’intero sistema si è basato su una clientela prevalentemente individuale, fidelizzata, e che il passaparola è stato lo strumento di comunicazione principale, spesso l’unico, dei nostri operatori privati.
Lo strumento del passaparola era però prevalentemente avviato o stimolato secondo le modalità spontaneistiche, se non addirittura improvvisate, e forse proprio per questo si è finiti dapprima con il sottovalutarne l’efficacia e successivamente con il trascurarlo e, in qualche caso, abbandonarlo completamente.
L’attenzione dell’autore è dedicata alle modalità di avvio e di gestione del passaparola positivo. Gli esempi a corredo sono molti, e numerosi sono anche i suggerimenti e le ipotesi pensate per la realtà dell’offerta turistica italiana.
Il merito di questa pubblicazione è di ridare dignità, anche culturale, al passaparola facendolo rientrare, con i dovuti accorgimenti, a pieno titolo negli strumenti moderni del marketing applicato al turismo.
Esaurito
Descrizione
Stimolare e promuovere le tecniche di gestione del passaparola positivo
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,5 kg |
---|---|
Dimensioni | 14,5 × 22 cm |
Pagine |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.