Marketing & Strade del Vino

25,00

In viaggio tra saperi e sapori

COD: 88-86850-66-2 Categoria:

Descrizione

Un approfondimento incentrato sul fenomeno del turismo del vino e della realtà dei percorsi enogastronomici. Partendo da un’analisi del quadro normativo di riferimento, in questo libro si ripercorrono le diverse fasi attraverso le quali costruire un itinersario, riportando anche l’esperienza fatta dall’Azienda Romana Mercati nella costruzione della Strada del Vino dei Castelli Romani, e dedicando un’attenzione particolare al tema della qualità. La qualità attesa dal consumatore da un lato, ma anche gli standard di qualità cui le aziende debbono oggi sempre più adeguarsi per entrare a far parte di quei sistemi complessi ed articolati di sviluppo territoriale chiamati strade del vino, dell’olio e dei prodotti tipici.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,5 kg
Dimensioni 14,5 × 22 cm
Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marketing & Strade del Vino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *