La Comunicazione nel Food & Beverage

22,00

Negli ultimi dieci anni in Italia si è assistito ad una vera e propria rivoluzione nel settore agroalimentare. Grazie al successo e alla visibilità, in particolare, delle produzioni tipiche anche le piccole aziende del settore hanno raggiunto mercati sempre più importanti e lontani. Malgrado questa positiva evoluzione rimane il limite per molte aziende di una adeguata azione di comunicazione e marketing che limita le loro potenzialità di sviluppo. L’obiettivo di questo libro è proprio quello di fornire uno strumento per la pianificazione di concrete ed efficaci azioni di comunicazione, pur tenendo conto dei limitati budget a disposizione delle piccole aziende. Il libro presenta alcune case history di successo di aziende che utilizzando un giusto mix di mezzi tradizionali e tecnologie innovative hanno saputo imporsi sul mercato. Viene quindi presentata un’analisi dettagliata dei principali mezzi di comunicazione valutati in relazione agli obiettivi da raggiungere e ai loro punti di forza e di debolezza.

COD: 88-86850-65-4 Categoria:

Descrizione

Farsi conoscere con piccoli budget

Informazioni aggiuntive

Peso 0,5 kg
Dimensioni 14,5 × 22 cm
Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Comunicazione nel Food & Beverage”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *