You have no items in your cart.
Una promozione a tutto food & wine per il film “The Dinner”
Coinvolti Vivino, Deliveroo, ristoranti di Roma e Milano e i più importanti foodblogger italiani
(AGRA) – Il food & wine è protagonista del lancio del film “The Dinner” attraverso una serie di operazioni di promozione presso i principali ristoranti di Roma e Milano e il coinvolgimento dei più importanti foodblogger italiani.
Liberamente tratto dal romanzo “La cena” di Herman Koch, il film porta sullo schermo relazioni e segreti di famiglia, tanto che durante una cena in un lussuoso ristorante tra due fratelli e le rispettive mogli emerge un orribile segreto.
In occasione dell’uscita al cinema di “The Dinner”, il prossimo 18 maggio, Wepromo, agenzia di entertainment marketing specializzata in attività promozionali legate al cinema, ha definito un progetto volto ad accompagnare in maniera insolita ed originale il lancio in sala del film distribuito da Videa.
Già dall’8 maggio, il servizio di food delivery Deliveroo e Vivino, l’app n. 1 sul vino, hanno dato la possibilità agli utenti di ordinare, in alcuni ristoranti del circuito Deliveroo, il menù ispirato al film, accompagnato da un’accurata selezione di vini proposta da Vivino. Aggiungendo per tutti la possibilità di partecipare alle anteprime del film a Roma e Milano.
In collaborazione con MG Logos, agenzia di comunicazione specializzata in eventi legati al food & wine, sono stati coinvolti importanti food blogger e influencer in una cena evento che si è svolta il 16 maggio al Rome Marriott Grand Hotel Flora. “The Dinner” è stato raccontato attraverso le portate che ne scandiscono la trama. Gli chef del Flora si sono lasciati ispirare nella preparazione di un menù dalle pietanze assaggiate dai protagonisti del film, accompagnate dal vino offerto da una selezione di rinomate cantine partner di Vivino.
(riproduzione riservata)