You have no items in your cart.
Insegna dell’Anno 2018-2019: si vota fino al 15 settembre
I consumatori possono valutare il punto vendita preferito e partecipare all’estrazione di numerosi premi. In gara oltre 500 insegne delle principali catene della Gdo
(AGRA) – Si potrà votare fino a sabato 15 settembre per dare le proprie preferenze alle insegne della grande distribuzione nell’ambito del Premio “Insegna dell’Anno”, “Premio Negozio Web” e “Premo Sostenibilità”.
“Insegna dell’Anno”, giunta all’undicesima edizione, è l’unica iniziativa che basa le proprie classifiche sulla scelta diretta dei consumatori. In gara ci sono oltre 500 insegne delle principali catene della Gdo, circa trenta i settori merceologici coinvolti.
Ci sono ancora pochi giorni, quindi, per collegarsi al sito www.insegnadellanno.it e votare. Inoltre, dando più valutazioni, il consumatore avrà maggiori possibilità di vincere uno dei numerosi premi in palio quest’anno: un televisore Samsung 49″, una telecamera Samsung Gear 360, un tablet Samsung Tab A e una macchina da caffè Lavazza Fantasia Plus.
Gli organizzatori del premio stanno registrando un interesse sempre maggiore da parte della giuria dei consumatori che cresce con numeri a doppia cifra. In grande aumento anche il coinvolgimento delle stesse insegne che non solo partecipano con entusiasmo all’iniziativa ma soprattutto la veicolano utilizzando tutti i canali di contatto con la loro clientela (web, social e adv) per farsi votare. Un “volano” di informazioni che si sta espandendo a macchia d’olio tra i consumatori.
L’estrazione dei premi in palio per i consumatori è prevista entro l’8 ottobre. È attesa una crescita importante tra i votanti che lo scorso anno hanno espresso oltre 320.000 preferenze.
“Insegna dell’Anno” 2018-2019 sarà proclamata il 7 novembre.
(riproduzione riservata)