You have no items in your cart.
L’11 settembre a Milano anteprima digitale del “Rapporto Coop 2019”
Analisi su cambiamenti nei comportamenti di spesa, andamento dei diversi segmenti, evoluzione del retail
(AGRA) – Mercoledì 11 settembre a Milano (ore 11.30, Centro Svizzero, Via Palestro 2), saranno presentate le anticipazioni alla stampa del “Rapporto Coop 2019” redatto dall’Ufficio Studi di Coop.
L’anteprima digitale del “Rapporto Coop 2019” – che potrà essere seguita in live tweeting sul canale @RappCoop19 e sarà poi online sul sito www.e-coop.it – farà il punto sull’evoluzione dei consumi e degli stili di vita degli italiani di oggi, sui conseguenti cambiamenti nei comportamenti di spesa, sull’andamento dei diversi segmenti di consumo e sull’evoluzione del retail. In particolare, analizza le nuove tendenze dell’alimentare e la fisionomia dei nuovi italiani.
Il Rapporto sarà presentato da Albino Russo, direttore di Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori-Coop). Interverranno Luca Bernareggi, presidente di Ancc-Coop, Marco Pedroni e Maura Latini, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Coop Italia (Consorzio nazionale per gli acquisti e le politiche di marketing).
Il Rapporto è parte integrante di Italiani.coop, lo strumento di ricerca e analisi curato dall’Ufficio Studi di Coop e consultabile online all’indirizzo italiani.coop.
(riproduzione riservata)