You have no items in your cart.
Horeca: Beer&Food Attraction in full digital nel 2021 e dal vivo nel 2022
Per il nuovo format ideato da Italian Exhibition Group, appuntamento dal 12 al 14 aprile in digitale e dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini
(AGRA) – Italian Exhibition Group ha definito un nuovo percorso strategico per Beer&Food Attraction, la manifestazione dedicata alle eccellenze birrarie, beverage e al food per l’Horeca.
Lo staff di IEG, d’intesa con gli stakeholder e per sostenere la ripresa del mercato, ha programmato un cammino di avvicinamento all’edizione dal vivo, che si terrà dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini e che vedrà anche la contemporanea presenza di una Rimini Beer Week, un nuovo evento diffuso che collegherà la presenza tra i padiglioni con quella in città, integrando un evento esclusivamente B2B con uno aperto al pubblico.
La prima tappa del nuovo percorso, funzionale alla presentazione e al lancio di nuovi prodotti in vista della stagione 2021, è rappresentata da un evento full digital – Beer&Food Attraction, The Digital Event for Eating Out – in programma dal 12 al 14 aprile prossimi che consentirà alle aziende e agli operatori di fare matching e networking grazie a una piattaforma tecnologica che IEG ha già collaudato in questi mesi. L’evento sarà organizzato con la collaborazione e il sostegno di tutte le associazioni rappresentative del mondo beverage e food per l’Horeca e dell’Agenzia ICE per la selezione e l’organizzazione di business meeting con buyer internazionali selezionati.
Beer&Food Attraction avrà una connotazione strettamente B2B e offrirà agli operatori strumenti di competizione globali, sia nell’edizione digital, sia in quella dal vivo.
In parallelo all’edizione digitale di Beer&Food Attraction, sono confermati anche gli appuntamenti professionali di BBTECH Expo, il salone dedicato alle tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande, e l’International Horeca Meeting di Italgrob.
(riproduzione riservata)