Il futuro dei grandi magazzini in un convegno internazionale

Il futuro dei grandi magazzini in un convegno internazionale

Il 21 ottobre ad Anversa con la partecipazione, tra gli altri, di Maurizio Borletti e dei top manager di Inno e KaDeWe

(AGRA) – I department store sono in difficoltà in tutto il mondo. Ma c’è una possibilità di uscita dalla crisi, esiste un futuro per i grandi magazzini? A questa domanda proveranno a rispondere top manager di gruppi come KaDeWe e Inno che parteciperanno alla conferenza internazionale “The Future of Department Stores” che esplora le strade future per i grandi magazzini in programma il 21 ottobre allo Shopping Stadsfeestzaal di Anversa, in Belgio.

Tra i relatori ci sarà l’imprenditore italiano Maurizio Borletti, ex azionista dei grandi magazzini di lusso La Rinascente e Le Printemps, oggi presente in Galeria Karstadt Kaufhof. Presenti anche André Maede, ceo di KaDeWe; Elly Zwinnen e Tom Van Hese di Inno, la catena belga di grandi magazzini che si sta reinventando con una metamorfosi dei negozi fisici e l’apertura della piattaforma di shopping digitale inno.be, che illustreranno l’ambizioso programma di rilancio strategico; Selvane Mohandas du Ménil dell’International Association of Department Stores; l’esperto immobiliare Hubert Stech.

Giovedì 21 ottobre il convegno potrà essere seguito sia in loco nello Shopping Stadsfeestzaal di Anversa sia online. Ulteriori informazioni su programma e iscrizioni (è prevista una quota di partecipazione di 225 euro) al link https://www.retaildetail.eu/en/retail-events/future-department-stores

(riproduzione riservata)