You have no items in your cart.
Borse di studio per il Master in “Ospitalità e Marketing dei Territori”
Per formare professionisti capaci di gestire alberghi diffusi e professionisti di marketing relazionale
(AGRA) – L’Università di Roma Tor Vergata ha pubblicato sul proprio sito il bando relativo al Master di I livello in “Ospitalità e Marketing dei Territori”, organizzato dal Dipartimento di “Storia, patrimonio culturale, formazione e società” in convenzione con il Baicr e 4Changing. A disposizione ci sono undici borse di studio messe a disposizione dall’Inps.
Il termine ultimo per accedere alle agevolazioni e iscriversi è stato prorogato al 12 febbraio 2016.
Il Master si propone di fornire una visione ampia e operativa delle principali leve per il successo di una struttura alberghiera, illustrando anche le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, per avvalersi quindi del territorio e delle sue risorse e contribuire al suo arricchimento.
L’obiettivo è formare: professionisti capaci di gestire alberghi diffusi come alberghi di charme o altre strutture di ospitalità; professionisti di marketing relazionale capaci di sostenere estesi ed efficaci processi di sviluppo e valorizzazione del territorio.
(riproduzione riservata)