Cargopooling, una piattaforma per spedire cibo e vino ovunque nel mondo

Cargopooling, una piattaforma per spedire cibo e vino ovunque nel mondo

Si rivolge ad aziende e privati garantendo che gli alimenti giungano inalterati a destinazione

(AGRA) – Cargopooling è una piattaforma specializzata nelle spedizioni di prodotti alimentari (food & wine) in tutto il mondo. Su richiesta di aziende e di privati, avvalendosi di una vasta rete di trasportatori specializzati, garantisce che gli alimenti giungano inalterati a destinazione grazie a sistemi di refrigerazione e ad imballaggi che permettono di mantenere l’ottimale condizione termica di ogni prodotto, superando le barriere doganali.

Con Cargopooling è possibile spedire facilmente regali alimentari. Familiari e amici possono inviare qualsiasi tipo di vino o alimento in ogni area del mondo e allo stesso modo le aziende possono inviare qualsiasi tipo di campione-prodotto con la certezza che arriverà intatto a destinazione.

Il servizio di spedizione di Cargopooling si rivolge non solo agli italiani che desiderano inviare merce oltre confine, ma anche agli stranieri che si trovano nel nostro Paese per turismo o per lavoro e che vogliono spedire le specialità del made in Italy all’estero senza l’incombenza di imbarcare un bagaglio in più al momento di lasciare l’Italia e senza preoccuparsi delle relative pratiche burocratiche e doganali.

Cargopooling è un servizio per le aziende che vogliono entrare in nuovi mercati, raggiungere nuovi clienti e aumentare i propri ricavi, per spedire senza barriere e senza incombenze burocratiche nella maggior parte dei Paesi del mondo, rispettando le normative d’importazione in vigore in Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone, Singapore, Hong Kong, Israele, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. Le pratiche doganali sono sempre a carico di Cargopooling, che garantisce inoltre un kit di imballaggio certificato Haccp. Ritiro e consegna avvengono sempre a domicilio. Per informazioni: www.cargopooling.it.

(riproduzione riservata)