Il 22 giugno a Milano presentazione dell’Osservatorio Non Food 2016 di GS1 Italy

Il 22 giugno a Milano presentazione dell’Osservatorio Non Food 2016 di GS1 Italy

XIV edizione dell’appuntamento annuale dedicato al settore non alimentare. Tema: il viaggio del consumatore in 80 touchpoint

(AGRA) – Presentazione dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy mercoledì 22 giugno al Piccolo Teatro Grassi di Milano (Via Rovello 2, ore 9.30-13.00, partecipazione gratuita previa iscrizione). Tema della XIV edizione dell’appuntamento annuale dedicato al settore non alimentare è “Il viaggio del consumatore in 80 touchpoint”. I risultati dell’Osservatorio Non Food realizzato da GS1 Italy in collaborazione con TradeLab saranno presentati da Marco Cuppini, research and communication director di GS1 Italy. Interverranno: Luca Zanderighi, fondatore e partner di TradeLab “I trend dall’Osservatorio Non Food 2016”; Edmondo Lucchi, responsabile dipartimento newmedia di Gfk “Dal desiderio all’acquisto: come agisce il consumatore”; Michele Raballo, managing director di Accenture Interactive “Progettare e realizzare l’omnichannel”; Francesco Ioppi , direttore immobiliare del Gruppo Finiper “Il centro commerciale come hub fra fisico e digitale”; Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail “Vendere libri oggi”; Giuseppe Montella, head online user experience, innovation ed analytics di Vodafone Italia “Smart customer interaction in the digital era”; Christina Fontana, senior manager business development di Alibaba “Alibaba: un mondo digitale costruito intorno al cliente”. Modera Luigi Rubinelli, direttore responsabile di Retail Watch. Con la partecipazione di Luca Ravenna.

Per informazioni: tel. 02/777212325, e-mail eventi@gs1it.org