You have no items in your cart.
Il futuro dei grandi magazzini in un convegno internazionale
Il 21 ottobre ad Anversa con la partecipazione, tra gli altri, di Maurizio Borletti e dei top manager di Inno e KaDeWe
(AGRA) – I department store sono in difficoltà in tutto il mondo. Ma c’è una possibilità di uscita dalla crisi, esiste un futuro per i grandi magazzini? A questa domanda proveranno a rispondere top manager di gruppi come KaDeWe e Inno che parteciperanno alla conferenza internazionale “The Future of Department Stores” che esplora le strade future per i grandi magazzini in programma il 21 ottobre allo Shopping Stadsfeestzaal di Anversa, in Belgio.
Tra i relatori ci sarà l’imprenditore italiano Maurizio Borletti, ex azionista dei grandi magazzini di lusso La Rinascente e Le Printemps, oggi presente in Galeria Karstadt Kaufhof. Presenti anche André Maede, ceo di KaDeWe; Elly Zwinnen e Tom Van Hese di Inno, la catena belga di grandi magazzini che si sta reinventando con una metamorfosi dei negozi fisici e l’apertura della piattaforma di shopping digitale inno.be, che illustreranno l’ambizioso programma di rilancio strategico; Selvane Mohandas du Ménil dell’International Association of Department Stores; l’esperto immobiliare Hubert Stech.
Giovedì 21 ottobre il convegno potrà essere seguito sia in loco nello Shopping Stadsfeestzaal di Anversa sia online. Ulteriori informazioni su programma e iscrizioni (è prevista una quota di partecipazione di 225 euro) al link https://www.retaildetail.eu/en/retail-events/future-department-stores
(riproduzione riservata)