Il ministro Brunetta all’inaugurazione di Excellence 2021

Il ministro Brunetta all’inaugurazione di Excellence 2021

Lo chef Alfonso Iaccarino premiato per la sua capacità di valorizzare le produzioni agricole, in particolare quelle della penisola sorrentina

(AGRA) – Sottolineando il suo impegno per far “aprire” le città con il ritorno degli impiegati negli uffici, il ministro per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, è intervenuto all’inaugurazione dell’ottava edizione di Excellence, evento che dal 10 al 13 novembre al Centro Congressi La Nuvola di Roma proporrà cooking show, tavole rotonde, degustazioni, talk show, incontri B2B e B2C con protagonisti assoluti i cuochi. Sono oltre 80 gli chef – tra i quali moltissimi stellati – che hanno accettato la sfida per il rilancio e la ri-nascita del comparto enogastronomico italiano attraverso la sostenibilità e la valorizzazione del territorio.

E un grande chef come Alfonso Iaccarino – che Agra ha avuto il piacere di avere tra i protagonisti di un’edizione di Food&Book – è stato premiato nella giornata inaugurale di Excellence per la sua capacità di valorizzare le produzioni agricole e, più in generale, quelle della penisola sorrentina.

Oltre 100 le aziende espositrici, tra artigiani del gusto e industriali di alta qualità, comprese le aziende vitivinicole che saranno protagoniste dello spazio di degustazione We Love Tasting.

Premiato anche Massimo Ferriani di Pwc Italia, organizzazione leader nei servizi professionali alle imprese, per il terzo anno consecutivo main sponsor dell’evento organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti.

Programma e informazioni sul sito www.excellence-eventi.it

(riproduzione riservata)