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Missione di Fiere di Parma a Pechino per promuovere Cibus Connect 2017
Ad Anufood China anche una collettiva di espositori italiani e l’Italian Pasta Summit China dell’Agenzia Ice
(AGRA) – A Pechino per la terza edizione di Anufood China, nei padiglioni del China International Exhibition Center i trade specialist di Fiere di Parma hanno potuto incontrare i buyer di diverse aziende e catene distributive cinesi per pianificare la loro partecipazione a Cibus Connect 2017, in programma a Parma il 12 e il 13 aprile del prossimo anno, tra cui Alibaba, Ole Supermarket, Tastao, Bhg-Beijing Hualian Group, Womai, Cofco, Benlai, Taobao.
Grazie alla collaborazione tra Koelnmesse Italia, Cibus, Federalimentare e la China Chamber of Commerce of Foodstuffs, alla fiera organizzata a Pechino dalla tedesca Anuga era presente anche una collettiva italiana con circa 30 aziende espositrici. In collaborazione con l’Agenzia Ice si è tenuto anche l’Italian Pasta Summit China Edition 2016, evento competitivo finalizzato a promuovere la cucina tradizionale italiana in Cina, con la partecipazione degli chef della Federazione Italiana Cuochi e della Chinese Master Chefs. Al vincitore del contest gastronomico è stato offerto anche un viaggio premio in Italia in occasione di Cibus Connect.
Il Cibus del 2017 a Parma è stato concepito come incontro B2B tra aziende alimentari italiane e top buyer nazionali e internazionali, un appuntamento unico di due giorni dove esposizione fieristica, business e contenuti food & retail si articolano in un format innovativo, nella stessa settimana di Vinitaly, orientato alle esigenze della community agroalimentare internazionale.
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