Il Marketing del Bed & Breakfast

22,00

Come organizzare questa nuova formula di ospitalità

 

Esaurito

COD: 88-86850-67-0 Categoria:

Descrizione

Il Bed & Breakfast si sta diffondendo in Italia, tanto che la sua formula semplice ed economica sta riscuotendo sempre maggiore interesse.
Esistono ancora grandi potenzialità inespresse che possono essere colte valorizzando questa attività con opportune azioni di marketing e di comunicazione. Non essendo disponibili, date le caratteristiche della formula, grandi risorse da destinare a questo scopo, vi è la necessità di un loro uso il più efficace possibile. Lo scopo di questo libro è appunto quello di suggerire una serie di iniziative mirate ad incrementare il business (aumento dell’occupazione media delle stanze, servizi aggiuntivi) e alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,5 kg
Dimensioni 14,5 × 22 cm
Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Marketing del Bed & Breakfast”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *