You have no items in your cart.
Presentata la nuova offerta ittica firmata Pam Panorama
Il miglior pesce fresco dell’alto Adriatico è affiancato dai prodotti della nuova linea Pronto Cuoci Pesce
(AGRA) – A Roma, presso l’ipermercato Panorama di Lunghezza, è stata presentata la nuova offerta ittica firmata Pam Panorama. Lo chef stellato Anthony Genovese ha preparato “live” una speciale tartare a base di branzino, mango, lime e peperoncino. Protagonisti anche i prodotti della nuova linea Pronto Cuoci Pesce.
I supermercati Pam sono stati i primi, negli Anni 70, ad introdurre il banco di vendita diretta del pesce fresco. Oggi, ogni giorno una flotta di 9 pescherecci parte dal porto di Chioggia per pescare in tutto l’alto Adriatico: il pescato migliore viene poi selezionato da un team di esperti che verifica costantemente il rispetto della catena del freddo, necessario per assicurare freschezza e sicurezza della materia prima. Nei punti vendita Pam Panorama è quindi disponibile pesce fresco e di prima qualità e ad aiutare i clienti nella scelta ci sono professionisti che li indirizzano verso il pesce più adatto per ogni occasione o ricetta.
Pam Panorama, inoltre, ha introdotto Pronto Cuoci Pesce, una nuova linea di prodotti dedicati a chi desidera gustare un piatto a base di pesce ma ha poco tempo per cucinare. I cuochi Pam Panorama hanno infatti ideato oltre 50 ricette pronte da portare in tavola in pochi minuti: dai crudi, come le tartare e i carpacci, agli involtini di salmone, pesce spada e merluzzo; dalle polpette ai filetti di pesce ricettati, dagli hamburger di pesce agli spiedini, fino ai sughi pronti.
(riproduzione riservata)