You have no items in your cart.
Un nuovo modo per degustare il vino e fare comunicazione in tempi di Covid-19
Ideato dall’agenzia Pr Comunicare il vino: i vini arrivano a casa dei giornalisti, seguiti dai piatti abbinati dagli chef dei ristoranti partner e in collegamento online si degusta insieme
(AGRA) – In tempi di Covid-19 cambia anche il modo in cui le aziende fanno conoscere alla stampa specializzata i loro prodotti. Un esempio è quello ideato dall’agenzia Pr Comunicare il vino per i prodotti delle aziende rappresentate: i vini da degustare arrivano a casa dei giornalisti, seguiti intorno all’ora di pranzo dai piatti appositamente abbinati dagli chef dei ristoranti partner, ci si collega online sulle piattaforme digitali e si degusta insieme all’azienda produttrice. Il primo evento è stato realizzato a Roma in collaborazione con il ristorante Al Ceppo, seguito a Milano da un altro appuntamento con il coinvolgimento del ristorante Il Liberty.
“Una delle attività che amavamo fare pre-Covid19 – spiega il titolare dell’agenzia Pr Comunicare il vino, Riccardo Gabriele – era l’incontro tra le nostre aziende e le colleghe e i colleghi della stampa a pranzo. In queste occasioni potevamo far conoscere i produttori, le loro storie e i loro vini. Il tutto abbinato ad alcuni menù sapientemente studiati con gli chef con i quali da tempo collaboriamo. Oggi il nostro obiettivo rimane quello di far conoscere le nostre aziende e i loro vini alla stampa specializzata non rinunciando a una componente fondamentale che accompagna il vino: l’abbinamento”.
(riproduzione riservata)